Reform

Distribuito in Italia dal 1999 da Information System Diffusion, è lo strumento ideale per semplificare il flusso delle stampe, automatizzando la gestione e la distribuzione dei documenti migliorandone l'aspetto grafico.

Reform cattura i flussi di stampa da qualsiasi sistema operativo o applicazione, le migliora e le distribuisce intelligentemente a stampanti, fax, sistemi di archiviazione o di posta elettronica. Gli utenti possono generare moduli personalizzati, fatture, D.d.T., ecc... dando loro un aspetto professionale senza dover acquistare costosi moduli prestampati. I documenti cosi' ottenuti sono distribuiti utilizzando le informazioni estratte dai flussi di stampa, come i numeri di fax o gli indirizzi di posta elettronica, eliminando il problema di inserire manualmente le informazioni.


Reform migliora drasticamente l'aspetto dei vostri documenti


Reform può essere connesso con qualsiasi sistema operativo o applicazione

 

Reform Designer

Reform Designer consente agli utenti di creare, migliorare e distribuire le stampe generate dalle proprie applicazioni e risulta molto facile da usare. Al fine di generare la stampa che vi occorre, dovrete creare un modello per ogni vostro report, questo serve come nuovo layout per ciascuna delle stampe prodotte dalle vostre applicazioni ed è simile ai moduli prestampati. Potrete personalizzarlo inserendo campi di testo, immagini e codici a barre, oppure cambiare il tipo e la dimensione del carattere di stampa.


Reform Designer ha diversi metodi per creare un nuovo modello, i più comuni sono:

Importare una cornice. Reform può importare immagini da file o da programmi grafici. La soluzione più comunemente usata è quella di importare tramite lo scanner un modulo prestampato e impostarlo come cornice;

Disegnare un modello. Potete disegnare il modello utilizzando gli strumenti di Reform.   Utilizzando il metodo "what you see is what you get" troverete Reform estremamente facile da usare.



Reform Designer - Text Layer: dove reperire i dati da inserire nel Design Layer


I vantaggi che ne derivano possono essere così riassunti:

Incremento della produttività;

Incremento della velocità di stampa;

Diminuzione del costo della carta;

Mai più tempo perso per l’inceppamento della carta a modulo continuo;

Possibilità di utilizzare qualsiasi modulo;

Nessun costo aggiuntivo per inserire loghi, caratteri, linee, colori, codici a barre;

Nessuna operazione in più rispetto alle consuete;

Nessun costo per l’acquisto di modelli prestampati.