Strenus Client

Questo software interamente sviluppato da I.S.D. vi permette con tools semplici ed efficenti di operare e gestire il vostro ambiente di rete. Una grande varietà di applicazioni sono state progettate per migliorare l'utilizzo delle risorse esistenti implementando la condivisione di file e stampe nella vostra rete.

Questa applicazione lavora in congiunzione con il TCP/IP di Microsoft, e trasforma il vostro PC in un completo Client/Server.

 

Strenus Mail Notifier

Questo modulo, residente nella taskbar di Windows, consente di monitorare uno o più account di posta. tramite una segnalazione visiva, vengono elencate le mail dell'account ed eventualmente decidere di cancellarle dal server in quanto spam o indesiderate. Per meglio decidere, è possibile visualizzarla direttamente. Ciò assume una vitale importanza nel momento in cui si è deciso di attivare una riposta automatica nel proprio sistema di mail. Non avendo Mail notifier si rischierebbe di inviare una risposta ad un destinatario indesiderato. Il modulo funziona con tutti i client di posta.

 

Strenus Backup

Questo modulo gestisce l'archiviazione automatica dei dati residenti su ogni Clients e rappresenta la soluzione ideale in quanto, con certezza e sistematicità, deposita i dati selezionati sul Server. L'attivazione è automatica ogni volta che si richiama Strenus Client, pertanto svincolata dalla volontà dell'utilizzatore.

 

Strenus PDF

Questo modulo permette di utilizzare Acrobat© per acquisire ed impaginare automaticamente le stampe generate da Strenus trasformandole automaticamente in un file in formato pdf visualizzandolo contestualmente. Ciò consente, ad esempio, di rendere trasportabile la propria statistica, oppure di inviare un tabulato via mail.

 

Strenus Export

Questo modulo consente di estrarre le informazioni dal Server per trasferirle al Client che, tramite l'uso di SQL standard, permette una perfetta integrazione con le applicazioni di Office Automation.