Artigiani e piccole aziende

Strenus Web è un progetto che si rivolge a tutti coloro che non desiderano acquistare calcolatori e procedure per la gestione della propria azienda, come ad esempio artigiani e piccole aziende i quali, giustamente, preferiscono fare investimenti nel funzionamento della propria attività, ben sapendo che informatizzare il proprio lavoro comporta un appesantimento economico-finanziario per la formazione di persone e per l'estenuante necessità di aggiornamento del software o dell'hardware o per rimuovere virus che quotidianamente infettano i sistemi windows.

In ognuna di queste realtà produttive è sentita la necessità di fare documenti di trasporto, fatture, tenere il conto della banca, seguire i pagamenti, curare l'incasso dei clienti, ecc...


Queste indispensabili necessità, richiedono l'uso di un computer con i relativi programmi installati. In alcuni casi i computers sono più di uno e magari collegati in rete. Ogni computer è un potenziale generatore di problemi che in alcuni casi sono semplici ma, nella maggior parte dei casi, complessi o addirittura irrisolvibili e disastrosi, come la perdita dei dati e dei relativi programmi.

 

A queste importanti realtà produttive siamo in grado di offrire:

Installazione del programma Strenus Web sul computer del Cliente;

Attivazione spazio su Servers dedicati locati nella nostra sede;

Utilizzo completo del sistema gestionale Strenus;

Assistenza operativa durante i giorni feriali negli orari d'ufficio;

Collegamento ai nostri Servers 24 ore su 24, 7 giorni su 7;

Copie giornaliere per il salvataggio dei dati.

 


Oltre alla versione standard, sulla quale è possibile applicare specifiche necessità del Cliente, sono disponibili determinate verticalizzazioni per i settori:

Manifatturiero;

Distribuzione;

Tentata Vendita;

Linea Freddo;

Siderurgico;

Chimico.


 


I pre-requisiti per poter usufruire del servizio sono:

Un personal computer;

Una stampante;

Una connessione ad Internet su banda larga (xDSL).